ANGEL

ANGEL

giovedì 4 agosto 2011

IO SONO

Io sono .. io sono tutto quel che sono,UNO con la mente universale,UNO con la sorgente di vita,io sono UNO con tutte le forme di vita ed esse sono UNO con me! io sono amore ,io sono luce ,io sono pace, io sono! io sono luce !io sono luce nella luce!io sono pace. &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& Questa invocazione,concede il permesso alle energie,di venire ad aiutarci ,essa attiva l'espansione di coscienza,aiuta a ricordare e a capire.E' bene comprendere il significato delle parole che si dicono esapere esattamente quello che si dice.Aiuta ad aumentare le vibrazioni epermette alla nostra esistenza di diventare più centrati ed aperti alla coscienza Cristica. IO sono: siamo parte della divinità che è dentro di noi.IO sono :tutto quel che sono:aumenta la consapevolezza verso la COSCIENZA CRISTICA.Io sono amore: offriamo il perdono e L'AMORE a noi stessi e agli altri,diciamo queste parole con il cuore e ci uniremo a tutta la creazione.IOsono luce: la luce è la manifestazione dell'amore,diciamolo con gioia e richiamiamo la nostra vera essenza divina.IO sono pace: essere nell'accettazione più totale,le paure scompariranno e dentro di noi nascerà pace creando armonia intorno a noi,manifestiamo la pace con parole, con i gesti econ il nostro cuore a noi stessi e al nostro prossimo.


Pubblicato da elisabetta a 6.10 0 commenti

Nessun commento:

Posta un commento