ANGEL

ANGEL

giovedì 28 aprile 2011

+++++++++++Voglio+++++++++++


Voglio un uomo con la pace dentro,che mi insegni a ridere della vita,voglio un mare che nasca dagli occhi di chi con lo sguardo mi parli d'amore,voglio ignorare chi mi vuol ferire,credere nella vita non aver paura di morire,voglio godere dell'amore,del tramonto e dell'aurora,con i piedi possedere l'erba con il cuore rubare un'anima,voglioannodare il giorno alla notte,far mie montagne e grotte,immergermi in oscure profondità ,volare in alto in libertà voglio sazziarmi di colui che amo,percorrere sentieri tenendolo per mano,voglio tutto cio che il mondo ha da offrire,perchè non voglio soltanto soffrire,voglio dentro il calore del sole,voglio gridare tutto il mio amore,voglio amarlo con forza rabbiosa,voglio essere...la sua unica sposa. 01/10/1991

Nessun commento:

Posta un commento